domenica 14 agosto 2022

La DC Comics farà tornare il vecchio Black Adam?

In questo articolo ho messo in evidenza che Black Adam è morto nel n. 2 della sua maxiserie scritta da Christopher Priest con i disegni di Rafa Sandoval dopo un furioso scontro con un personaggio che si era spacciato per Darkseid. Questo non ha evitato che Black Adam fosse investito da una micidiale serie ripetuta di raggi omega. 

Ora il Khandaq è in mano a Malik, che ha assunto anche il potere di Shazam con il nuovo nome di White Adam. La prima domanda che mi sono fatto è stata: ma davvero alla DC hanno intenzione di tenere morto Black Adam? Che senso avrebbe soprattutto quando il fine è stato quello di fare propanganda di teorie woke? Nessuno, infatti.

Christopher Priest ha dichiarato che il suo obiettivo era quello di far redimere un personaggio oscuro che ha oscillato sempre tra il bene e il male. Poiché non è stato possibile, allora si è deciso di eliminarlo ma onestamente è difficile credere che Black Adam resterà defunto. Per ora la serie sarà usata come veicolo di propaganda woke.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.