martedì 9 agosto 2022

Deathstroke vuol resuscitare Batman

Si parla ancora di DC vs. Vampires, serie regolare che immagina un mondo preda dei non morti a cui vi si oppongono solo un manipolo di coraggiosi supereroi. Di recente, è uscita una nuova mini legata alla serie, DC vs. Vampires: All-Out War, di Matthew Rosenberg ed Alex Paknadel in cui Deathstroke cercherà di riportare in vita una nota figura della DC credendo che sia la chiave per la vittoria finale. 

E' passato un anno da quando i vampiri hanno conquistato il mondo e un trio di personaggi, Deathstroke, Damage e Blue Devil stanno esplorando una grotta nelle Alpi svizzere e alla ricerca di una fossa di Lazzaro. Lo scopo di Deathstroke è resuscitare Batman ucciso dai non morti in DC vs. Vampires n. 6 da Dick Grayson che si è rivelato essere il Re dei Vampiri. Blue Devil fa notare un grosso problema.

Chi resuscita da una fossa di Lazzaro non torna proprio come prima, ma per Deathstroke vale la pena correre questo rischio. Secondo lui è meglio avere un Batman che non averlo. In quel momento, sono attaccati da Azrael. L'anteprima del n. 1 finisce così e viene precisare che alla fine Azrael passerà dalla parte dei supereroi pur essendo un vampiro (come finora è avvenuto per il piccolo Damian Wayne). 

Nel frattempo, si è appreso che Harley Quinn in DC vs. Vampires n. 7 si è iniettata un campione di sangue di Lex Luthor, che contiene gli elementi per distruggere i vampiri in questo momento è oggetto di esperimenti da parte del prof. Pyg, del Pensatore, di Frankestein e di Hugo Strange. La serie principale si dovrebbe concludere con il n. 12 ma chissà visto il successo se la DC Comics non vada ancora avanti.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.