venerdì 30 settembre 2022

Anche Starfox finisce nel calderone lgbt

AXE: Judgment Day n. 3 di Kieron Gillen e Valerio Schiti ha rivelato che Starfox, il noto fratello di Thanos, si è unito ai Vendicatori contro gli Eterni. I fanatici del sistema lgbt non hanno perso tempo a fornire una rappresentazione di Starfox come effemminato od una persona dall'orientamento sessuale non chiaro. Lo stesso Kieron Gillen è un noto bisex. Starfox è stato rovinato oggi ma era così in origine.

Esordì in The Invincible Iron Man (vol. 1) n. 55 del febbraio 1973 (in Italia su l'Uomo Ragno, I serie Corno, n. 144 del novembre 1975). In origine era un eterno figlio di A'lars e Sui-San su Titano con il nome di Eros. Di carattere opposto a suo fratello Thanos lottò contro di lui quando questi uccise la madre difendendo i ribelli del suo pianeta. Il fatto che oggi é rappresentato omosex è una offesa al suo passato.

Il 12 ottobre uscirà in Usa un one-shot a lui dedicato, AXE: Starfox sempre scritto da Gillen con i disegni di Daniele Di Nicuolo. Possibile che ogni fumetto venga trasformato dalla Marvel Comics in veicolo di propaganda lgbt? Nel frattempo, la casa editrice ha annunciato la uscita di altri one-shot collegati ad AXE dedicati agli Eterni, X-Men, Avengers e perfino Iron Fist. La AXE speculazione continua.

Nessun commento:

Posta un commento