sabato 1 ottobre 2022

Batman: continua il delirio woke con Luke Fox

La famiglia dei Batman neri si arricchisce di una figura non nuova ma che ora torna alla bisogna della propaganda woke dei fanatici radical chic al potere presso la DC Comics. In Harley Quinn (vol. 4) n. 21 di Stephanie Phillips e Simone Buonfantino torna Luke Fox, fratello di Jace Fox (attuale Batman di New York) ed ex Batwing, con un nuovo costume per continuare la sua lotta contro i cattivi di Gotham.

Nell'albo cattivi e antieroi di Task Force XX si sono trovati contro un elemento senziente X, che si è attaccato a Solomon Grundy e ad un gruppo di soldati. Nel n. 20, il leader della squadra, Luke Fox, viene messo alle strette da Grundy fuori dal suo ufficio, non lasciandogli altra scelta che scappare nel bosco in un nascondiglio vicino. Mentre la Task Force XX interviene per fermare i cattivi, Luke riappare.

Ha un nuovo costume simile a quello di un gatto completo di artigli e un elmo a tema. Alla fine della battaglia, Harley propone a Luke di entrare nella sua squadra. Luke non sa cosa fare. Dopo avere smesso i panni di Batwing è stato tentato dal tornare in scena, ma è ancora indeciso. Luke Fox è stato il secondo Batwing dopo la comparsata di David Zavimbe prima di ritirarsi dalla carriera di supereroe.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.