sabato 3 dicembre 2022

Dark Horse: le novità del mese di dicembre 2022

Il mese di dicembre si preannuncia ricco di novità in casa Dark Horse con nuove miniserie che iniziano e qualche one-shot che merita. It's Only Teenage Wasteland di Curt Pires e Jacoby Salcedo. Una festa di liceali messicani si trasforma in un incubo che nessuno avrebbe mai e poi mai immaginato. Sono 4 numeri di 32 pagine a 3,99 $ cadauno.

Un'altra miniserie che inizia è Assassin's Apprentice di Jody Houser e Ryan Kelly. Un fantasy basato sui poteri nascosti di un principe di un regno tra regni rivali. Sei numeri in tutto di 32 pagine l'uno a 3,99 $. A dicembre ritorna anche un famoso personaggio di Sergio Aragones, Groo, nella mini di quattro Gods Against Groo. Testi di Mark Evanier.

Non poteva mancare il tradizionale one-shot scritto da Mike Mignola legato all'universo di Hellboy. Leonide the Vampyr: A Christmas for Crows con i disegni di Rachele Aragno. 32 pagine a 3,99 $ in uscita il 7 dicembre. La storia è quella della vampira Leonide e di un gruppo di persone che hanno la sventura di imbattersi sul suo cammino.

C'è anche spazio per la mini di quattro numeri dell'universo di Guerre Stellari, The Nameless Terror di George Mann ed Eduardo Mello. Sul pianeta Dalna una missione Jedi viene attaccata da misteriose forze sconosciute. I cavalieri si rifugiano in una antica struttura, ma è solo l'inizio dell'incubo: un predatore li insegue tra le sue rovine. 

Il fantasy reclama il suo spazio con la mini di quattro The Witcher: The Ballad of Two Wolves di Bartosz Sztybor e Miki Montllo. Geralt, famoso uccisore di mostri, viene convocato nella città di Grimmwald dove imperversa un lupo mannaro e tre sorelle misteriose, le Piglet e un certo Dandelion che cerca ispirazione per una sua ballata.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.