sabato 28 gennaio 2023

In arrivo il nuovissimo manga di Mahito Aobe

Il numero, che è datato febbraio, della famosa rivista Gangan Joker di Square Enix ha annunciato che Mahito Aobe lancerà un nuovo manga intitolato Soshite Akuma wa Seigi o Kataru (And the Devil Deceives Justice) nel numero datato marzo della rivista in uscita il 22 febbraio. Si tratta di una serie di suspense incentrata su una scuola speciale.

Nell'istituto infatti viene insegnato agli studenti di seguire sempre la via della giustizia e di fare sempre la cosa giusta. Un giorno succede qualcosa che scuoterà il gruppo nel dormitorio maschile: un ragazzo viene trovato morto, ucciso in circostanze misteriose. Sembra che il fatto sia collegato con l'ingresso nella scuola di una ragazza, Ryuka.

Quest'ultima in realtà è un demone che cercherà di portare i ragazzi sulla strada sbagliata. Taiga, uno degli insegnanti più noti della scuola, cercherà di fermarla. Aobe in precedenza ha lanciato la serie Count Fujiwara's Suffering su Monthly Shonen Sirius di Kodansha nel 2014. La serie si è conclusa nel 2016. Yen Press l'ha proposta in inglese.

Nessun commento:

Posta un commento