mercoledì 22 marzo 2023

Ritorna la serie Giochi di Seduzione di Nikishikata

Il n. 114 della rivista digitale di manga Love Jossie di Hakusensha ha pubblicato domenica il 24° capitolo del manga GAME: Between the Suits (Game - Suit no Sukima) di Mai Nishikata, segnando quindi il suo ritorno dopo una pausa di quasi due anni. Il magazine ha pubblicato il 23° capitolo del manga a maggio 2021. Nishikata ha lanciato il manga in Love Jossie nel 2015. Il quarto volume è uscito nell'aprile 2018.

Seven Seas ha concesso in licenza il manga con il marchio Steamship e pubblicherà il terzo volume in inglese il 4 aprile. La storia: Fujii Sayo è una donna che ha lavorato duro per scalare i ranghi della azienda e non lascerà che nulla si frapponga sulla sua strada, anche se questo ha come effetto la perdita di un fidanzato dopo l'altro. Almeno fino a quando nella sua vita entra un nuovo collega Kiriyama Ryouichi. 

È obbediente a lavoro, ma in privato è provocatorio e civettuolo: la vuole e non ha paura di dimostrarlo. Dopo essere andato a letto con lui una volta e aver insistito sul fatto che non accadrà più, Ryouichi ha una proposta che lei accetta. La loro relazione durerà fino a quando Sayo non troverà qualcuno più adatto al suo rango e temperamento, ma Ryouichi è fiducioso che vincerà contro qualsiasi altro uomo. 

Inizia così uno sfrigolante gioco di tira e molla che darà fuoco al loro ufficio! Il manga Love Jossie di Nishikata è stato lanciato sulla rivista Hana to Yume di Hakusensha nel 2005. Hakusensha ha pubblicato il quinto e ultimo volume del manga nel 2008. La serie è stata proposta in inglese da CMX. In Italia il manga con il titolo Giochi di Seduzione è stato proposto dalla casa editrice Panini Comics a partire dal 2015.

Nessun commento:

Posta un commento