mercoledì 31 maggio 2023

E' finito lo spin-off di Jojo di Hirohiko Araki

Il numero di giugno della rivista Ultra Jump di Shueisha ha pubblicato il capitolo finale del manga spin-off JoJo no Kimyō na Bōken: Crazy D no Akuryōteki Shitsuren di Kouhei Kadono e Tasuku Karasuma ed ha rivelato che il manga Malevolent Spirits: Mononogatari di Onigunsō terminerà nel numero di luglio della rivista, che uscirà il 19 giugno.

La Shueisha pubblicherà il terzo e ultimo volume di JoJo no Kimyō na Bōken: Crazy D no Akuryōteki Shitsuren il 19 giugno. Anche Crazy D's Devilish Heartbreak -From JoJo's Bizarre Adventure) uscirà nella stessa data. Il manga si svolge a Morioh dalla quarta parte della serie Diamond is Unbreakable prima che Josuke si chiami Crazy Diamond.

Kadono e Karasuma hanno lanciato il manga sulla rivista Ultra Jump nel dicembre 2021. Si tratta del primo spin-off della serie di JoJo che dal 1993 in Italia è pubblicato dalla Star Comics nella collana Action e che tuttora esce con rinnovato successo. Jojo ha dato vita anche ad adattamenti anime e il suo autore, Araki, famoso in tutto il mondo.

Nessun commento:

Posta un commento