mercoledì 31 maggio 2023

Termina il manga 3600 secondi in un giorno

L'undicesimo volume compilato del manga Koi ni Mudaguchi (36000 Seconds in a Day o letteralmente Chiacchiere sull'amore) di Ryoko Fukuyama ha rivelato che il manga terminerà con il volume n. 12, che uscirà questo autunno. La Fukuyama ha lanciato il manga su Hana to Yume di Hakusensha a settembre 2019. Hakusensha ha pubblicato il primo volume del manga a febbraio 2020. In Italia esce per la Magic.

La trama del manga è la seguente: A causa di un'esperienza che gli ha spezzato il cuore, Nishina pensa che l'amore sia soltanto una rottura e piuttosto che pensare a trovarsi una donna, preferisce trascorrere le giornate a scuola leggendo shojo. Il manga ha ispirato una serie tv live-action nell'aprile 2022. Fukuyama ha lanciato Anonymous Noise in Hana to Yume nell'aprile 2013 e lo ha concluso nel gennaio 2019. 

Viz Media ha pubblicato il manga in inglese. Un adattamento anime televisivo di 12 episodi del manga è stato presentato in anteprima in Giappone nell'aprile 2017. Sentai Filmworks ha concesso in licenza l'anime e lo ha trasmesso in streaming tramite il servizio Anime Strike di Amazon negli Stati Uniti. Crunchyroll ha trasmesso la serie in Usa e Sentai Filmworks l'ha rilasciata con doppiaggio in inglese.

HIDIVE ha iniziato a trasmettere in streaming il doppiaggio in inglese dello show nello stesso mese. Un adattamento cinematografico live-action del manga è stato presentato in anteprima a novembre 2017. Il mangaka ha anche pubblicato Kikenai Yoru wa Nai (The Unhearing Nights are Dead) in Young Animal Zero a settembre 2019 e la serie è in corso. Hakusensha ha pubblicato il secondo volume a marzo 2022.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.