venerdì 9 giugno 2023

Adventures of Superman: Jon Kent n. 4 - review

Jon Kent scopre che Sinestro dell'universo dell'ingiustizia è un amico della Justice League in un'anteprima di Adventures of Superman: Jon Kent n. 4 di Tom Taylor con i disegni degli artisti Darick Robertson e Norm Rapmund. Nella miniserie, Jon Kent si è ritrovato nell'universo dell'ingiustizia dopo aver iniziato a viaggiare attraverso il multiverso per fermare Ultraman, una versione mortale di Superman che stava uccidendo tutte le altre versioni di se stesso da altri mondi. 

Jon alla fine ha raggiunto e ha avuto un confronto con Ultraman in Le avventure di Superman: Jon Kent n. 2; tuttavia, Injustice Superman è poi apparso, ha spezzato il collo di Ultraman e ha riportato Jon con sé nel suo mondo. In Adventures of Superman: Jon Kent n. 3, J. Kent ha iniziato a esplorare questo universo incontrando versioni di Batman, Nightwing e altri. Mentre Superman era solo un'utopia pacifica, Jon ha iniziato rapidamente a conoscere il regno dittatoriale di Injustice.

Il n. 4 vede il giovane Kent sorpreso nell'apprendere che Sinestro, un personaggio che è tipicamente uno dei principali cattivi di Lanterna Verde su Prime Earth, è un amico di Superman e lavora con la Justice League . L'anteprima lo vede inoltre trovare Harley Quinn, Batman, Batgirl e Catwoman che indagano sul cadavere di Ultraman, che poi porta a un ulteriore grande confronto. Adventures of Superman: Jon Kent n. 4 presenta copertine di Clayton Henry e Marcelo Maiolo.

Nessun commento:

Posta un commento