domenica 25 febbraio 2024

Arriva Toppū to Beat di Karuho Shiina

Shueisha ha annunciato che Karuho Shiina lancerà un nuovo manga intitolato Toppū to Beat (Blast of Wind and Beat) nel numero di aprile della rivista Bessatsu Margaret di Shueisha il 13 marzo. Il manga sarà la prima nuova serie di Shiina dopo 18 anni da quando lanciò il suo manga shojo Kimi ni Todoke - From Me to You nel 2006. Il manga avrà una pagina di apertura a colori e sarà presentato nella copertina del nuovo numero. Il manga si svolge in una città balneare di Hokkaido, dove una misteriosa ragazza di nome Nike si riunisce con Nemo.

Si tratta di un ragazzo che a malapena si fa vedere. L'incontro spinge Nike a intraprendere un viaggio strapieno di mistero per ricordare le parti di se stessa che ha dimenticato. Shiina avrà per la prima volta in assoluto un flusso di lavoro completamente digitale nella produzione di questo manga. Shiina ha iniziato il manga principale Kimi ni Todoke su Bessatsu Margaret nel 2006 e lo ha concluso nel novembre 2017. Shueisha ha pubblicato l'ultimo volume del manga nel marzo 2018. Shiina ha gestito il Kimi ni Todoke Bangaihen: Unmei no Hito.

Si trattava di un manga spinoff su Bessatsu Margaret da aprile 2018 a maggio 2022. La serie si è costantemente classificata tra i manga più venduti in Giappone con 36 milioni di copie in circolazione (comprese le copie digitali). Viz Media pubblica la versione inglese del manga e ha pubblicato il 30° volume a dicembre 2018. Il manga ha dato vita a due stagioni anime tv nel 2009-11. NIS ha diffuso le due stagioni in home video. Un adattamento cinematografico live-action è uscito in Giappone nel 2010. Netflix ha trasmesso il tutto nel marzo 2023.

Nessun commento:

Posta un commento