Passa ai contenuti principali

Dark Crisis n. 2? Solo una enorme scazzottata

Deathstroke, di certo uno dei personaggi DC preferiti, sarà uno dei protagonisti dell'evento Dark Crisis, che da quanto si intuisce dalle anteprime americane, sarà una scazzottata continua. Il n. 2 in uscita il 5 luglio sarà dedicato allo scontro tra Deathstroke e Nightwing. Il disincentivo classico per l'acquisto di un inutile albo, non pensate?

Lo stesso Joshua Williamson lo ha fatto capire in dichiarazioni rese sul suo profilo Twitter. Negli Usa il personaggio è protagonista di un suo titolo personale detto Deathstroke Inc., in cui guida una società segreta come il re dei supercriminali. La sua prima apparizione é da ricercarsi in The New Teen Titans n. 2 uscito nel dicembre 1980.

Su che cosa scatenerà la rabbia di Dick Grayson contro Deathstroke si è saputo solo che sarà la morte di un grosso personaggio in Dark Crisis n. 1. Williamson non è stato parco di dettagli, anche perché, a dire la verità con una trama così debole spoilerare sarebbe inutile. I lettori avranno di che divertirsi, più o meno e poco da leggere.