Passa ai contenuti principali

Il nuovo Carnage fa solo paura: parola di Ram V

La Marvel ha in mente grandi cose per il personaggio di Carnage, di cui è stata lanciata una nuova serie un paio di mesi fa con i testi di Ram V e i disegni di Francesco Manna e Roge Antonio. La cover del n. 6 mostra una sua versione terrificante con in mano un forcone e in piedi sopra un villain noto che sembra avere visto giorni migliori. Il testo dell'anticipazione americana è decisamente sinistro: Solo e alla deriva, il simbionte Carnage è pronto per cedere alle sue voglie più sinistre, mentre scatena il caos nell'universo Marvel in questa nuova era viscerale. La serie entrerà nel suo II arco narrativo.

Il tutto partirà ad agosto quando i fan vedranno quanto siano grandi le ambizioni di Carnage mentre si dirige verso il regno degli Elfi Oscuri per un allettante premio: il trono di Malekith. Il simbionte ha una sete di sangue diversa da qualsiasi altro organismo nel Marvel Universe. E ora i suoi sforzi spietati ed aggressivi per placare quella sete di sangue raggiungeranno vette nuove e mai viste prima. Che cosa farà ora e che cosa farà a chi si metterà sulla sua strada? Come detto sopra, la nuova serie di Carnage è stata lanciata a marzo dopo che il simbionte si è separato da Cletus Kasady. E sono iniziati i guai.

Da allora Carnage si è messo alla ricerca di un nuovo ospite. Ram V ha dichiarato: sebbene lui abbia fatto capire di entrare in una nuova era senza l'aiuto di un corpo ospite, il simbionte ha subito diversi cambiamenti negli ultimi tempi e mi è stata lasciata l'opportunità di fare qualcosa di nuovo e fantasioso con il personaggio e per il tipo di storie che potresti aspettarti di trovare in una collana con lui come protagonista. E' questa la mia idea di orrore, tanto spaventosa nelle sue implicazioni come si vede in questa cover. Malekith è apparso per la prima volta in Usa in Thor (vol. 1) n. 344 del giugno 1984.