Passa ai contenuti principali

Flash: Wally West sfoggia un costume stealth

La testata di Flash è da sempre una delle più sorprendenti prodotte dalla DC e quanto visto nel n. 782 ne è conferma. Wally e Wallace West, ora nei panni di Flash e Kid Flash, dopo avere sconfitto Girder nel numero precedente, cercano di comprendere come abbia fatto a fuggire dal carcere di Iron Heights. Che sia coinvolto il direttore Gregory Wolfe? Per scoprirlo si intrufolano nel centro detentivo.

Entrarci non è così difficile dato che i due hanno avuto dalla Terrific-Tech, per cui lavora Wally, la possibilità di utilizzare costumi stealth di colore nero. Per lui non è la prima volta di un costume così. E' già avvenuto nella serie animata di Young Justice dove agiva come Kid Flash. Wally è tornato, in modo ufficiale, nel DCU in DC Universe: Rebirth n. 1, albo in cui Barry lo tirò fuori dalla Forza della Velocità.

Nel n. 783 Wally avrà la grande chance di restituire il favore a suo zio Barry per tentare di riportarlo nella realtà. Infatti queste storie saranno collegate all'evento di Dark Crisis in una saga che si intitola La ricerca di Barry Allen (scomparso dopo il suo scontro con Pariah alla fine di Infinite Frontier n. 6 e catapultato in una specie di mondo onirico chiamato Terra-Flash 1). Ai testi sempre Jeremy Adams.