Passa ai contenuti principali

Reckoning War: Galactus è ormai inarrestabile

Gli ultimi numeri della gestione dei Fantastici Quattro di Dan Slott promettono faville, come si nota dalla preview del n. 44 uscito pochi giorni fa con gli atti finali della Reckoning War. La luce dei riflettori sarà puntata su Silver Surfer che sarà costretto a ricorrere a rimedi estremi, il nullificatore assoluto per fermare l'ira della Distruzione.

Il pericolo è sorto nel n. 41 con la resurrezione di Galactus. A corto di rimedi per fermare la Reckoning, Silver Surfer con altri araldi del Divoratore e un riluttante Thor, fu costretto a riportare in vita il suo defunto ex padrone dal luogo su Asgard ove riposava. Con una fame riaccesa, il Divoratore è stato scagliato contro il nuovo pericolo.

Ora Galactus è ancora più potente poiché l'armatura del distruttore di Odino si è fusa con lui. L'armatura fece la sua prima apparizione in Journey into Mystery (vol. 1) n. 118 del luglio 1965. Si tratta di una armatura imbevuta del potere di tutti gli dei che Odino utilizzò per fermare i Celestiali. Ma come faranno poi a fermare Galactus?