Passa ai contenuti principali

Dark Crisis: inizia a vedersi il bandolo di tutto

La DC si prepara ad introdurre un nuovo multiverso in Dark Crisis con molteplici legami al mondo dei velocisti. Il tutto avverrà in Dark Crisis n. 4 in uscita il 6 settembre. La sinossi del numero rivela che gli eroi hanno scoperto il segreto dei mondi in cui Pariah ha posto i loro amici facendo credere che erano morti. Sulla Terra il malvagio Deathstroke prosegue la sua opera di distruzione degli eroi Legacy. 

Ancora una volta è la collana di Flash che fungerà da crocevia per gli sviluppi più rilevanti della saga che porrà le basi per le nuove storie anche se non è chiaro quale che dovrà essere pagato per fare si che tutti comincino a capire costa sta succedendo. La prima a rendersi conto che qualcosa non va è Wonder Woman ma ad un certo punto emerge una prospettiva fino a quel momento del tutto ignorata.

Le prime indiscrezioni sulla storia di Dark Crisis n. 4 fanno capire non solo che gli eroi stanno iniziando a rendersi conto che qualcosa non funziona come dovrebbe nella realtà, ma che quest'ultima non tornerà più come prima e che il vero piano di Pariah è proprio quello di fare si che essi se ne accorgano. Infatti, per uno così potente non avrebbe avuto senso non distruggere davvero Batman e gli altri.