Passa ai contenuti principali

Clea Strange è il nuovo Stregone Supremo

L'anteprima di Strange (vol. 3) n. 3 di Jed Mackay e Marcelo Ferreira ha rivelato delle grosse novità nel mondo del dott. Stephen Strange. Ammetto di non seguire le attuali vicende dello stregone supremo e quindi quello che leggerete è uno spoiler anche per me. Dopo la fine di Strange il ruolo di Stregone Supremo è ora di sua moglie Clea, che non perde tempo ad utilizzare i suoi poteri per resuscitare il marito.

Nei primi due numeri, Clea si è scontrata con un gruppo chiamato Cartello Blasfemia e un nuovo avversario chiamato Harvestman, il quale gli ha scatenato contro una versione zombi di Thunderstrike. La storia si è conclusa con il semplice avviso a Clea di non cercare di riportare indietro il marito. Ma Clea non ci pensa nemmeno a farsi intimorire. Anzi dice  che non si fermerà davanti a nulla per riuscire.

Nell'anteprima del n. 3 si vede una decisa Clea andare dal capo del Cartello Blasfemia, La Rosa, avvisandolo che farà la stessa fine dei suoi uomini, trasformati in serpenti urlanti, se non gli rivelerà quello che vuole. Ma potrebbe anche ucciderlo seduta stante. L'anteprima finisce così e non è chiaro se Clea è riuscita ad avere dalla Rosa quel che voleva. Clea ha esordito in Strange Tales n. 126 del 1964.