Passa ai contenuti principali

DC vs. Vampires: in arrivo altre mini e one-shot

I vampiri hanno attaccato il DC Universe e un ristretto gruppo di eroi deve difendere ciò che resta dell'umanità in una serie regolare che per ora sta facendo registrare degli sviluppi clamorosi ma niente paura. Si tratta di una serie ambientata in un universo alternativo, quindi ogni vicenda narrata non ha effetti sulle serie regolari.

Peacemaker e l'Uomo Negativo della Doom Patrol sono gli ultimi, in ordine di tempo, ad unirsi alla lotta contro la minaccia dei vampiri in DC vs. Vampires che torna con il n. 7 dopo una pausa di tre mesi dal precedente in cui è stato rivelato che Dick Grayson è il re vampiro. Con questo albo inizia un nuovo arco narrativo per la rivalsa.

Il mondo è adesso dominato dai vampiri ma la resistenza degli eroi è ancora viva e rinasce in Freccia Verde, Batgirl e Supergirl. Non sono gli unici. Nell'one-shot DC vs. Vampires: Killers, è emerso il gruppo formato da Harley Quinn, Catwoman e Solomon Grundy. E' in arrivo anche una nuova mini, DC vs. Vampires: All-Out War con Hellblazer.