Passa ai contenuti principali

Cantwell saluta i lettori di Iron Man con il n. 25

Al SDCC del mese scorso si è parlato di Iron Mann. 25 della collana di Christopher Cantwell che per l'occasione porterà in copertina il n. 650 per festeggiare nel migliore dei modi quello che è stato definito Iron Man Day. Sommando, infatti, tutti i numeri usciti dopo la prima serie con l'albo n. 25 si ottengono giusto 650 uscite. Tony Stark verrà posto davanti ad un grosso problema che gli toccherà risolvere.

Cantwell terminerà la sua corsa su Iron Man con questo numero che sarà disegnato da Angel Unzueta. L'albo sarà arricchito dai contributi di altri fumettisti di rilievo, come Murewa Ayodele e Dotun Akande che racconteranno la storia della ricerca di Iron Man per individuare Thor tra le lande ghiacciate di Niffleheim. Kurt Busiek e Ben Dewey faranno una storia con Madame Masque e l'Uomo Radioattivo! 

Iron Man di Cantwell è stato lanciato nel 2020. Finora, la collana ha visto Tony Stark affrontare una serie di diversi cattivi, insieme a una dipendenza da morfina, che ha portato Tony verso la riabilitazione nel n. 19 mentre nel n. 20 Tony ha chiesto la mano di Hellcat. Il n. 21 ha rivelato la causa della morte di Vic Martinelli. Il n. 22 è uscito agli inizi di questo mese con una nuova missione difficile per Tony Stark.