Passa ai contenuti principali

Christopher Percy presenta il nuovo Ghost Rider

Al SDCC del mese scorso si è discusso, tra i tanti argomenti, anche di Ghost Rider: Vengeange Forever, un one-shot di Christopher Percy e Juan José Rip per il 50esimo anniversario di Ghost Rider. In questo albo saranno presentate nuove versioni del personaggio. Tra queste la versione cowboy e quella, già nota, del 2099 mentre lotta contro un vampiro con l'elmo di Magneto. In un'altra pagina ci sarà il Ghost Rider preistorico e una versione dei tempi delle streghe di Salem. 

Ecco la sinossi della storia: Johnny Blaze, ancora sconvolto per quel che è successo a Hayden's Falls, chiede un consiglio ad un veggente, Necro il tatuatore, che usa il suo ago per portare in superficie oscure verità. Quello che segue è non soltanto un tour selvaggio attraverso la storia perduta di Ghost, ma anche un avvertimento sul futuro e un esame del peso preoccupante della sua eredità. Sarà una occasione per conoscere meglio questo storico personaggio della Marvel.

Per il 50esimo anniversario di Ghost Rider, volevo fare qualcosa di epico, ha detto PercyCosì ho concepito un numero che incanalasse e celebrasse l'eredità selvaggia di tutti i creatori con le storie che mi hanno preceduto. Intanto, nel n. 8 della testata regolare Ghost Rider sfoggerà un nuovo look mentre dovrà collaborare con Wolverine e tanti noti personaggi Marvel e tra questi Rhino, Blade, Dott. Destino, Moon Knight e Man-Thing. L'one-shot citato è uscito il 10 agosto.