Passa ai contenuti principali

La Marvel spreca la carta: torna Strange Academy

Le serie non vendono, i personaggi non piacciono al pubblico che ha capito che alla Marvel sono in preda al delirio multiculturale, ma lo spreco della carta continua e si punta ancora su testate che sono un flop sicuro. Uno di questi è la nuova serie della Strange Academy che è stata annunciata al SDCC del mese scorso. Per nascondere il fatto che la precedente è stata un fallimento, spacciano il nuovo progetto per un sequel come se il pubblico lo avesse chiesto davvero.

Il Dott. Strange, che in questo preciso momento è morto nel Marvel Universe e il suo posto è stato preso dalla moglie Clea Strange, ha avuto pure il tempo di aprire una scuola per aspiranti maghetti, tutti rigorosamente di etnie varie per soddisfare i deliri woke e politically correct delle lobby che controllano la Marvel/Disney. Chissà cosa ne penserebbe l'Antico. Il team creativo è formato da Skottie Young e Humberto Ramos, due tra i peggiori fumettisti esistenti d'America.

Questa vera assurdità, di cui non ha mai fregato niente a nessuno, è nata nel 2020 per iniziativa dei due suddetti sedicenti fumettisti ed è stata tra le meno vendute della Marvel. Invece di essere mandati via a calci nel sedere, la loro creazione viene riproposta, ovviamente perché esprime contenuti woke e simboli satanico che fanno andare in delirio i massoni d'America. Il n. 1 è in uscita per ottobre e si spera che come i precedenti pochi seguano questa insulsa robaccia.