Passa ai contenuti principali

Agatha Harkness e i figli della mezzanotte

Il n. 3 di Midnight Suns di Ethan Sacks e Luigi Zagaria vedrà il gruppo dei Figli della Mezzanotte affrontare un imponente villain in base a ciò che si deduce dalle anticipazioni degli albi in uscita a novembre. Nel n. 1 il gruppo ha affrontato dei nemici dello Stregone Supremo, mentre in quello successivo il Dott. Destino. Il tutto è collegato ai segreti di Agatha Harkness, un tempo tata dei figli di Reed Richards.

Come fan dell'originale Midnight Suns, sono onorato e entusiasta di continuare quell'eredità e sono grato al supervisore Tom Groneman per avermi dato la possibilità di dilettarmi in questo angolo mistico dell'Universo Marvel, ha detto Ethan Sacks. Evocheremo un'azione selvaggia e ultraterrena su temi con risonanza nel mondo reale come si può vedere nella serie Star Wars: Bounty Hunters di cui sono fan.

Creata da Stan Lee e Jack Kirby, Agatha Harkness è apparsa per la prima volta in Fantastic Four n. 49 del 1969. Con storia che risale ai processi alle streghe di Salem, Agatha è stata anche tata di Franklin Richards, mentore di Wanda Maximoff/Scarlet Witch e una potente maga con una pletora di abilità. Trame recenti hanno visto Agatha in una corte per processare Carol Danvers e sostituirla con Binary.