Passa ai contenuti principali

Ecco la versione strafiga di Agatha Harkness

La Marvel ha aggiornato la sua versione della famosa strega Agatha Harkness, che da una vecchia racchia brutta e cattiva ora è mostrata giovane e dal look decisamente affascinante nella nuova testata dei Midnight Suns di Ethan Sacks e Luigi Zagaria. Il team è stato riunito per affrontare una minaccia di cui la Harkness sembra sapere molto.

Ha detto Sacks: Agatha Harkness è stato un personaggio misterioso che ha incantato i fan della Marvel molto prima del suo debutto nel MCU in WandaVision. Riuscire a rivelare alcuni dei suoi retroscena in fumetti, dai suoi giorni più giovani, più appassionati e meno cinici si è rivelato, beh, magico. La Agatha Harkness strafiga apparirà sul n. 3.

Agatha Harkness è stata una figura di spicco, anche se spesso oscura, nell'Universo Marvel sin dalla sua introduzione in Fantastic Four (vol. 1) n. 94 del gennaio 1970 (in Italia visto su Fantastici Quattro, I serie Corno, n. 92 dell'ottobre 1974) ad opera di Stan Lee e Jack Kirby. Nei suoi inizi era la tata dei figli di Reed Richards e Sue Storm.