Passa ai contenuti principali

Avengers Assemble: il potere di Doom Supreme

Il 30 novembre è uscito in Usa l'one-shot Avengers Assemble Alpha di Jason Aaron e Bryan Hitch, che segna il capitolo iniziale della saga finale dei Vendicatori di Aaron. In questo speciale si vedono all'opera gli Avengers del 1.000.000 a.c. che cercano di opporsi a Mefisto ed al suo esercito di varianti multiversali. Ad un certo punto, i Vendicatori iniziano ad azzuffarsi tra loro insensatamente per un equivoco.

La battaglia viene interrotta dall'arrivo di Destino Supremo e il suo esercito di Maestri Multiversali del Male, che comprende gente come King Killmonger, Black Skull, Dark Phoenix, Berserker, Young Thanos e Ghost Goblin. Il potere di Destino Supremo sembra incontenibile. Per prima cosa priva Agamotto dei suoi occhi, poi tocca a Star Brand, qui in versione molto simile ad Hulk. Destino Supremo lo deride.

Vediamo un po' se riesci a fare ciò che nessuno della tua specie è mai riuscito a fare prima, impressionami, gli dice. Star Brand fa quello che può, ma Doom Supreme lo trasforma in una palla di colore rosso che è composta da una sostanza appiccicosa. Aaron ha annunciato che la saga in questione sarà la risultante di tutte le storie che ha scritto per la Marvel nell'ultimo decennio e di essere elettrizzato per l'evento.