Passa ai contenuti principali

Wonder Woman e Capitan Marvel: la miniserie

La DC ha annunciato il lancio di una nuova miniserie con protagonisti Capitan Marvel e Wonder Woman il cui n. 1 uscirà il 14 marzo 2023 per quattro albi quindicinali di G. Willow Wilson con i disegni di Cian Tormey. Il titolo è Revenge of the Gods e gli eventi seguiranno quelli di Lazarus Planet con i protagonisti contro le divinità del DCU. Gli dei hanno deciso di scendere sulla Terra per il controllo del pianeta.

Sono entusiasta che i lettori vedano cosa abbiamo ideato con tanti vecchi e nuovi personaggi combinati in team mai visti prima, ha detto Wilson. Diana sarà testata in modi mai visti prima e avrà nuovi alleati in luoghi inaspettati. Ci saranno alcuni colpi di scena e rivelazioni che sono certa che i fan salteranno dalla sedia. Tormey ha aggiunto: Sono incredibilmente entusiasta di lavorare con G. Willow Wilson. 

Sono una fan del suo lavoro da anni e non avrei potuto scegliere un titolo più eccitante su cui lavorare di questa mini. La storia, vedrete, presenterà scene che non avevo mai nemmeno pensato di disegnare prima. La saga sarà collegata con i nn. 797-798 della serie regolare di Wonder Woman nel contesto degli eventi di Dawn of DC nel 2023, il rilancio di tutto il DC Universe seguito a Dark Crisis di Williamson.