Passa ai contenuti principali

La Marvel annuncia la nuova miniserie di Hellcat

La Marvel ha annunciato l'uscita di una nuova mini di cinque numeri dedicata ad Hellcat di Christopher Cantwell con disegni di Alex Lins. I contenuti saranno collegati con la serie regolare di Iron Man, che fino a poco tempo fa era scritta da Cantwell. Nella sua run, Patsy Walker alias Hellcat e Tony Stark si sono dichiarati (Iron Man/Hellcat Annual 2022) e i futuri sviluppi promettono scintille fra i due personaggi. 

Patsy è tornata sulla costa occidentale e vive in una casa infestata dal fantasma di sua madre e quando un tizio vicino alla sua cerchia viene assassinato, lei diventa la prima sospettata. La storia la vedrà quindi impegnata a dimostrare la sua innocenza e tra le trame oscure in cui sarà invischiata con l'arrivo di un suo ex amante, Daimon Hellstrom. Il fatto che Cantwell abbia toppato con Iron Man non lo ha allontanato.

I flop sono sempre premiati in Usa, tanto è vero che Chris Cantwell scriverà la nuova serie di Namor. È gratificante lavorare in profondità con Hellcat in questa nuova miniserie e farlo a stretto contatto con Alex Lins, ha detto Cantwell. Sento che Patsy è stata una grande voce di coscienza e radicamento in Iron Man, però abbiamo accennato ai suoi tumulti interiori e all'oscurità che è ancora persistente in lei. 

Ma ora, penso che stiamo davvero sfruttando tutto il potere del suo personaggio nella sua storia e finalmente unificando tutti questi pezzi disparati della sua storia Marvel—dai suoi anni di gioiosa adolescenza al suo tempo nel genere romantico, ai suoi giorni da eroina e vigilante a livello urbano, alle sue imprese soprannaturali, in un filo coerente. La mini sarà il momento in cui Patsy lotterà per salvare il suo spirito.

Lins: Il primo lavoro che ho realizzato con Chris è stato Moon Knight: Black, White and Blood e ho subito compreso che era quel ragazzo fantastico nel parco giochi che non solo ha le idee migliori, ma anche quelle che invitano tutti a entrare in sintonia con lui. Scrive in modo visuale, il che aiuta gli artisti a stare a proprio agioLe sue storie sono ben ritmate, intelligenti ed evocano grandi immagini per l'artista.