Felicia Hardy, alias la Gatta Nera e Mary Jane Watson, alias la moglie (oggi di nuovo fidanzata) di Peter Parker fanno ormai coppia fissa, sia chiaro come lotta al crimine non come amanti. Tuttavia, dato che la Hardy è stata in anni recenti resa una bisex, chissà che un giorno non faccia un pensierino alla passerina di Mary Jane. In questo momento sono protagoniste della miniserie dal titolo Mary Jane and Black Cat di Jed MacKay e Vincenzo Carratù inserita nell'evento Dark Web.
Se vogliono tornare a casa, ha bisogno che rubino la Spada dell'Anima che ha forgiato una volta. "Sono stato istruito nella creazione della mia spada da interessi esterni diverso tempo fa", spiega. "Serviva ai loro scopi che io fossi il padrone del Limbo. Ma per essere sicuri che conoscessi il mio posto, me l'hanno portata via, nascondendola." Ora che Madelyne è a capo del Limbo e le cose sono nel caos a causa del suo attacco oscuro, Belasco vuole la spada e il potere sul suo reame.
Ora la Spada dell'anima si trova in un luogo pericoloso chiamato la Torre urlante e forse ci sono anche altri che cercano di rubare l'arma. Mary Jane e Felicia non sono le uniche nel Limbo. Altri volti noti che hanno subito la stessa sorte in Dark Web sono Havok, Ciclope, Jean Grey e Magik (finiti nel Limbo in Dark Web: X-Men). Il sodalizio tra Mary Jane e Felicia Hardy è iniziato durante la saga ragnesca Beyond e da allora sembra continuare. Anche Felicia è stata con Peter Parker.
Nessun commento:
Posta un commento