Passa ai contenuti principali

Ecco Devillady: ricevila a casa con il maxi-sconto

Donne poppute in pose seducenti ed impegnate in battaglia? E' più o meno il tema ricorrente di Devillady, una serie manga seinen di Go Nagai del 1997 su Weekly Morning di Kodansha. La serie è terminata nel 2000 e narra le vicende di Jun Fudo è un'insegnante giapponese, ex campionessa olimpionica di nuoto, ma dotata di uno spaventoso segreto: può diventare una mostruosa eroina chiamata Devillady.

A coordinare le sue operazioni c'è l'enigmatica Ran Asuka, direttrice dell'organizzazione paramilitare segreta nota come Human Alliance, il cui compito è di combattere i Devil Beast, delle mostruose creature che si risvegliano all'interno dei corpi di alcuni esseri umani, che però, a differenza di Jun, perdono il controllo di sé e tendono a soddisfare i propri istinti di morte e distruzione con conseguenze prevedibili.

Della trasformazione di Jun esistono due varianti: la prima è alta due metri con la carnagione umana (come il Devilman classic), la seconda è un colosso alto 10 metri dalla pelle blu/verde (come il Devilman che si è visto nella serie televisiva). La prima edizione italiana si è avuta nel 2004 dalla D/Visual di Federico Colpi in 17 volumi. Pochi giorni fa Jpop ha annunciato la riproposta dell'intera opera di Devillady.

Il tutto in dodici volumi brossurati di formato 12x16,9 di 456 pagine l'uno con sovraccoperta. Il prezzo è di 12,00 euro l'uno però con lo sconto sullo store Amazon di Fumetti-70 costerà solo 11,40 euro. Le spese di spedizione sono gratuite. Per avere la Devillady n. 1 a queste condizioni non dovrete fare altro che cliccare a questo link. Opzione imperdibile per ogni vero fan nagaiano. Approfittatene subito.