Passa ai contenuti principali

Batman/Superman: World's Finest n. 15 - news

Il Cavaliere Oscuro indossa un'impressionante armatura da battaglia che lo rende più forte che mai in Batman/Superman: World's Finest n. 15 di Mark Waid con disegni di Dan Mora. Nella storia Superman si trova a lottare contro Ultra-Metamorpho, un villain che ha debuttato nel numero precedente, Batman/Superman: World's Finest n. 14.

Anni fa, il professor Anthony Ivo costruì Amazo, androide killer con il potere di duplicare i poteri della Justice League. Ma ora un androide ancora più letale divampa nell'Universo DC: Ultra-Morpho! In grado di trasformarsi in ogni elemento, inclusa la Kryptonite, Ultra-Morpho può uccidere facilmente Batman, Superman, Robin e Metamorpho.

E può fare tutto ciò con un solo colpo. Chi lo ha creato? Per chi lavora ora? E cosa ha fatto a Will Magnus, l'inventore dei Metal Men?! Ultra-Metamorpho, che è stato creato dal Prof. Anthony Ivo, ha il potere di generare Kryptonite, il che significa che è un minaccioso consigliere per l'Uomo d'Acciaio, anche con l'assistenza di Robin/Dick Grayson.

E nonostante l'aiuto di Metamorpho. Mentre Superman si prepara a una rivincita con Ultra-Metamorpho, Batman irrompe attraverso un muro con una nuova armatura ultra potente per dare una mano. Il 20 giugno uscirà il n. 16 e vedrà Batman e Superman lottare contro dei robot dotati di intelligenza artificiale, tema quanto mai attuale.