mercoledì 6 luglio 2022

Dark Horse: le novità del mese di settembre 2022

Giorni fa la Dark Horse ha rilasciato l'elenco delle novità in uscita a settembre e ce n'è per tutti i gusti. Come al solito, si tratta di mini di quattro numeri di 32 pagine a 3,99 $. Si comincia con Maskerade n. 1 di Kevin Smith e Andy MacElfresh. I disegni sono stati realizzati da John Sprengelmeyer. La storia è quella di Felicia Dance, una diva dei social che di notte diventa Maskerade per attuare la sua vendetta.

Interessante è Shock Shop n. 1 di Cullen Bunn con i disegni di Danny Luckert e Leila Leiz. Il protagonista è un gestore di una fumetteria, che intrattiene i suoi clienti raccontando storie horror da far venire i brividi. Non poteva mancare la solita mini incentrata sull'universo di Hellboy e così arriva Castle Full of Blackbirds n. 1 di Mike Mignola e Angela Slatter con ottimi disegni della italianissima Valeria Burzo

Sara May Blackburn è diretta a New York per trovare la misteriosa Miss Brooks alla Linton School for Girls e chiederle che cosa sa dei suoi poteri che l'hanno dominato tutta la sua vita. Un'altra novità è Roadie n. 1 di Tim Seeley e Fran Galan. Un ex tecnico di band metal torna a fare il suo antico lavoro, l'esorcista, per salvare sua figlia. Un po' meno della quantità solita di nuovo materiale per questo mese.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.