giovedì 11 agosto 2022

Knights of X e la svolta lgbt di Rachel Summers

Ancora propaganda di tipo woke nei fumetti Marvel a contaminarne la purezza e a convincere tanti lettori a smettere di acquistarli. Non si può prescindere dalla presenza di gay, lesbiche, trans e quant'altro nelle storie dei supereroi Usa e gli editori, sempre più condizionati dalle lobby, vedono aggravare la loro situazione. In Knights of X n. 4 di Tini Howard e Bob Quinn poteva mancare il bacio lesbico? Ma no.

E infatti si vedono in una scena Betsy Braddock e Rachel Summers baciarsi. Che la prima fosse una lesbica già si sapeva, ma la seconda? Qualche sospetto era venuto ma pare che dipendesse dalla scrittore di turno e Tini Howard, una delle peggiori scrittrici di fumetti di tutti i tempi, si è messa in prima linea per condividere le politiche lgbt e non ha perso tempo. La scena tra loro segue una lotta tra le parti.

La serie si basa sugli sforzi di un team mutante capeggiato da Betsy Braddock, che è l'attuale Capitan Bretagna, contendere in un'altra realtà il seggio periglioso alle forze di Re Artù e Merlino. Inutile dire che la serie Knights of X è tra le meno vendute Marvel e contestata dal pubblico che ritengono la Howard la peggiore scelta che potesse essere effettuata per questo tipo di serie al di là delle sue idee.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.