Passa ai contenuti principali

Il nuovo Venom: le parole dell'artista Bryan Hitch

Di Venom n. 11 e della nuova bizzarra versione di Sleeper ho parlato qui ed ora al SDCC sono stati svelati altri dettagli interessanti. L'albo darà il via ad un nuovo arco narrativo dal titolo Venomworld che vedrà Eddie ed il figlio Dylan in un intrigo di trame piene di suspense. Mentre Dylan sarà messo in difficoltà da Bedlam, l'essenza di Eddie vagherà per le dimensioni in cerca di una via per tornare nel mondo reale e aiutare suo figlio. Grande spazio anche per il citato Sleeper.

Lavorare su Venom è stata una sorpresa, a essere onesti. Non avevo familiarità con il mondo dei simbionti prima di realizzare le prime pagine del n. 1, ma è stato un mondo estremamente divertente da esplorare, ha detto in precedenza Hitch di Venom n. 11La storia di Al e Ram (una grande epopea di estesa durata) mi ha dato tanti fili diversi con cui giocare, dal dramma personale e alla azione urbana a tutto lo spazio e il tempo. Ho dovuto imparare a disegnare i gatti.

I simbionti e Sleeper sono divenuti i miei personaggi preferiti con cui giocare. Non l'abbiamo visto molto, ma sta per cambiare mentre sta diventando serio e migliorando il suo gioco. Sta portando un nuovo elemento e un nuovo giocatore nell'universo dei simbionti. Guerra chimica e biologica. Questa rivelazione di copertina è in realtà solo la prima fase del look dell'agente Sleeper. Dopotutto sono simbionti. Il consiglio è quello solito: seguite questa serie in lingua originale.