Passa ai contenuti principali

Flash: Wally West è migliore di Barry Allen

Nella mini di Aquaman & Flash: Voidsong di Jackson Lanzing e Collin Kelly con i disegni di Vasco Georgiev il Velocista Scarlatto e il re dei mari devono fare i contri con una minaccia aliena che ha fatto cadere i terrestri in una trance che li induce a cantare una strana melodia. Ne ho parlato qui. Si verrà a sapere che il nome di questa minaccia è Canto del Vuoto. Nel n. 3, Barry Allen fa una triste ammissione.

Parlando ad una versione immaginaria della moglie Iris West creata dalla forza aliena, riconosce che come marito non sta facendo bene. Aquaman lo salva ma Barry ammette che ciò quella è la verità. Nel n. 1 Barry e Iris avevano avuto una discussione generata dal rifiuto del primo di stare insieme a lei per una festa di quartiere. Barry aveva preferito fare il turno di guardia alla base della Justice League.

Finita la crisi con il Canto del Vuoto, Barry promette che dedicherà più tempo alla sua famiglia. Sotto questo profilo, infatti, Wally West si è comportato meglio di lui. Marito e padre perfetto, Wally oggi ha superato Barry, secondo lo scrittore della collana regolare di Flash, Jeremy Adams. Wally ha due figli. Barry però in futuro avrà due figli, Don e Dawn noti come i Tornado Twins e il nipote Bart Allen.