Passa ai contenuti principali

Batman/Spawn: McFarlane parla dei contenuti

Del terzo crossover Batman/Spawn ho già parlato qui e quindi oggi aggiungo ulteriori chicche sui contenuti dello speciale albo one-shot che lo conterrà. La Corte dei Gufi recluterà Al Simmons alias Spawn come loro arma per distruggere il Cavaliere Oscuro. Todd McFarlane, creatore di Spawn ha detto: Vedi, è davvero semplice. Posso giocare su uno dei più grandi personaggi dei comics di sempre e riunirmi con l'incredibile artista Greg Capullo e inserire Spawn nella trama.

Questi sono i tipi di progetti in cui molti noi creatori del settore dei fumetti possiamo essere parte poche volte nelle nostre carriere ed il mio obiettivo è duplice: voglio renderlo il più divertente possibile sia visivamente che nella storia. Poi, in secondo luogo, spero che questo speciale continui ad aggiungere alcune delle ragioni per cui ognuno di noi colleziona fumetti di supereroi. Tutto ciò è per pubblicare un albo "Evento" che la gente ricorderà ancora per gli anni a venire. 

Greg Capullo: Ho avuto la fortuna di poter disegnare sia Spawn che Batman ciascuno per oltre 10 anni. Ora userò esperienza per portare i fan all'evento che hanno aspettato quasi 20 anni. Spawn e Batman di nuovo insieme. Sarà grande. L'albo speciale Batman/Spawn uscirà il 13 dicembre e avrà 48 pagine, mentre il prezzo non è stato ancora stabilito. Per l'occasione saranno diverse le variant pubblicate, tra cui quella di McFarlane, che quella che cercherò di prendere.