sabato 22 ottobre 2022

All-Out Avengers: serie per lettori senza mente

Il n. 1 della nuova serie All-Out Avengers di Derek Landy e Greg Land presenta un nuovo temibile nemico degli eroi più potenti della Terra, la regina aliena Arrok, il cui noto padre possedeva l'Arco di Gabriel, un'arma in grado di terraformare i mondi. Gabriel era uno degli araldi di Galactus e preparava i pianeti ad essere consumati dal suo capo. 

L'Arco andò perduto e Arrok ne ha costruito uno più debole, l'arco di Attican, ma in grado di alterare la realtà in modi imprevisti. Inoltre, la regine possiede anche la capacità di aprire dei wormhole nel tessuto della realtà con un artefatto noto come Scapel e controllare la mente. La prima vittima è Capitan Marvel inviata contro gli Avengers.

La serie, nelle intenzioni degli autori, sarà basata sull'azione, come ha ricordato il supervisore Tom Brevoort. I fan non avranno spiegazioni ma saranno proiettati nel centro degli eventi, come si faceva tempo fa quando non c'erano dei siti che spiegano che cosa stava accadendo nelle serie. O magari perché sanno che i lettori non ragionano?

All-Out Avengers avrà però una trama lineare che si svilupperà negli episodi successivi. Solo uno arretrato come Brevoort poteva pensare una cosa del genere, che oggi si allinea alla mente di un lettore medio, che è un ignorante bestiale che anche davanti ad una spiegazione non capisce un ca##o, quindi perché perdere tempo a spiegargli le cose?

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.