La DC lancia un nuovo personaggio transessuale

La DC Comics continua a fare immorale propaganda lgbt inserendo un personaggio trans nell'one-shot Lazarus Planet: Dark Fate, scritto da autori vari, tra cui Tim Seeley e Joshua Williamson. I disegni sono di tale Al Kaplan, che ha collaborato anche ai testi. L'albo presenterà un nuovo personaggio sessualmente deviato, un trans di nome Jules Jourdain alias Circuit Breaker, collegato al mondo dei velocisti. Come ulteriore provocazione, questo albo uscirà il 14 febbraio 2023. 

Proprio il giorno di San Valentino! Il personaggio almeno dal punto di vista grafico sembra un uomo la cui devianza lo porta a sbandare con persone dello stesso sesso. Tutto ciò in un albo a fumetti rivolto ad un pubblico di minori, che in un Paese civile andrebbe vietato, ma ormai gli Usa, nelle mani della masso-finanza anticristiana, non vedono più differenze tra moralità e immoralità. Finora il pubblico non ha reagito bene all'inserimento di questi personaggi lgbt, ma la DC insiste. 

La sinossi di Lazarus Planet: Dark Fate recita: Questo albo metterà in luce i nuovi cattivi creati dall'evento Lazarus e gli eroi che sono pronti a impedire loro di fare del male agli altri! E quale sinistra minaccia riporterà in scena la Doom Patrol? Potrà un nuovo eroe canalizzare l'inesorabile energia della Forza della Velocità per respingere il male? Che cosa si nasconde negli angoli del mondo degli spiriti per Xanthe? E quale tipo di minaccia si scatenerà dall'Arkham Tower per Gotham?

Nessun commento: