venerdì 3 febbraio 2023

Carnage (vol. 3) n. 9: il potere della necrospada

Carnage (vol. 3) n. 9 di Ram V con i disegni di Francesco Manna segue gli eventi visti degli ultimi numeri che hanno visto il simbionte senza corpo ospite prelevare dai resti di Malekith un codice ottenuto dopo che il sovrano degli elfi oscuri si era unito a Venom nella mini War of the Realms n. 3 del 2019 (di Jason Aaron e Russell Dauterman). In tal albo conduce il codice a Nidavellir per costringere Drorin Runehewe, forgiatore di armi prigioniero di Hela, per farne una necrospada. 

Drorin inizialmente si rifiuta di farlo; tuttavia, Carnage viene a sapere dell'odio di Drorin verso gli dei e lo usa a suo vantaggio. "Sono qui per ucciderli tutti", afferma Carnage all'orecchio di Drorin. "E quando non ne rimarranno più... per ucciderne altri. Vuoi un motivo per aiutarmi? Voglio che tu realizzi per me un'arma. La più grande lama il cui unico scopo è... la carneficina. Dimmi, Drorin Runehewer, quale più grande ambizione esiste per un'arma che uccidere?", queste le sue parole.

Drorin poi rivela a Kenneth Neeley che crede che Carnage diventerà troppo potente se dovesse ottenere la sua arma e spiega brevemente un modo in cui potrebbero uccidere il simbionte, tuttavia continua a seguire il piano di Carnage. L'albo si conclude con Carnage che spiega che intende apportare "modifiche" alle vecchie versioni dell'arma. Se riuscirà, otterrà il potere per piegare tutto il cosmo ai suoi voleri ed a quel punto davvero sarà difficile per chiunque cercare di fermarlo. 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.