domenica 16 aprile 2023

Sta per terminare la serie manga Love of Kill di Fe

Il sito web ufficiale della rivista Monthly Comic Gene di Kadokawa ha rivelato venerdì che il manga Love of Kill (Koroshi Ai) di Fe riceverà uno spin-off che verrà lanciato nel numero di giugno della rivista il 15 maggio. Lo spin-off seguirà la conclusione della serie principale. Fe ha lanciato il manga nell'ottobre 2015 sempre su Monthly Comic Gene. 

La serie si è conclusa il 14 gennaio 2023 e Kadokawa ha pubblicato il 13esimo e ultimo volume il 26 gennaio. La serie esce in lingua inglese su licenza della Yen Press, che così descrive la storia: È una sicaria professionista. E lui... è anche un sicario professionista. E lei è il suo obiettivo. Presi in un gioco mortale del gatto e del topo, chi cederà?

Il manga ha ispirato un anime televisivo che è stato presentato per la prima volta nel gennaio 2022. La serie è stata composta di 12 episodi. Crunchyroll ha presentato in anteprima tale serie all'Anime NYC nel novembre 2021 e ha trasmesso in streaming la serie mentre andava in onda in Giappone. Manga ed anime sono del tutto inediti in Italia.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.