sabato 10 giugno 2023

The Flash n. 800: si chiude l'era di Jeremy Adams

Da pochi giorni è uscito in Usa il n. 800 della serie di Flash scritto da un gruppo di storici autori del Velocista, cui va ad aggiungersi Simon Spurrier, che prenderà le redini del personaggio nella nuova serie con Mike Deodato Jr. ai disegni. "Una volta, il Joker riteneva che Central City sarebbe stato un bersaglio facile", spiega Goldface. "Aveva tutto il suo veleno pronto. Il gas aveva appena iniziato a fluire quando si è presentato il velocista scarlatto! Ha respinto il Joker verso Gotham, per non tornare mai più. Sapeva che Central City era off-limits per lui.

L'albo ha 48 pagine e viene venduto al prezzo di 4,99 $ nella versione standard o a 5,99 $ nella versione con cover in cartoncino. Ecco la sinossi: Un numero enorme per l'anniversario conclude l'acclamato ciclo dello scrittore Jeremy Adams con gli ospiti speciali Mark Waid, Joshua Williamson e Geoff Johns che si uniscono alla celebrazione! Mentre le trame di Adams giungono al termine, sarà presentato un preludio al nuovo capitolo dell'era di Dawn of DC delle avventure del più veloce uomo vivente con Simon Spurrier e Mike Deodato Jr.!

Flash n. 800 arriva dagli scrittori Jeremy Adams, Mark Waid, Joshua Williamson, Geoff Johns e Si Spurrier, dagli artisti Fernando Pasarin, Oclair Albert, Matt Herms, Todd Nauck, Carmine De Giandomencio, Ivan Plascencia, Scott Kolins, Luis Guerrero, Mike Deodato Jr., Trish Mulvihill e i letterati Rob Leigh e Hassan Otsmane-Elhaou. Il numero presenta copertine di Taurin Clarke e le copertine variant di Michael Cho, Jeff Dekal, Simone Di Meo, David Nakayama, Otto Schmidt, F. Manapul, Javier Rodriguez, Matt Taylor e Jonbouy Meyers.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.