venerdì 9 giugno 2023

Termina la serie Magical Girl Incident di Akabane

Il numero di luglio della rivista Young Ace di Kadokawa ha annunciato venerdì che Magical Girl Incident di Zero Akabane terminerà con il prossimo capitolo. Yen Press propone il manga in lingua inglese e ne descrive la storia: Da bambino, Sakura Hiromi una volta sognava di poter essere un eroe. Ora è solo un semplice impiegato quotidiano.

E non gli resta altro che lavorare per il bene della sua compagnia. Ma il suo sogno d'infanzia è rimasto ancora lì intatto benché così lontano dalla sua portata, almeno finché non decide di farsi avanti per salvare un bambino un fatidico giorno. All'improvviso le fantasie diventano realtà mentre Hiromi si ritrova trasformata in... una ragazza magica?!

La Yen Press ha pubblicato il primo volume del manga in inglese il 23 maggio, con il secondo volume in uscita il 19 settembre. Il manga è stato lanciato sulla rivista Young Ace nell'aprile 2021. Kadokawa ha pubblicato il primo volume del manga nel dicembre 2021 e il secondo volume nel settembre 2022. L'opera arriva così alla sua conclusione.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.