mercoledì 17 aprile 2024

Si conclude Ningen Kaishūsha di Aki Sendō

L'elenco online di Shogakukan per il prossimo dodicesimo volume del manga Ningen Kaishūsha (Human Collection Truck) di Aki Sendō riporta che la serie terminerà con la sua uscita il 24 maggio. Il manga "urban legend horror" è incentrato su di un misterioso camion per la raccolta dei rifiuti completamente nero che appare dal nulla.

Tuttavia, invece di raccogliere rifiuti o elettrodomestici dismessi per lo smaltimento, raccoglie persone "inutili". Il manga ha varie storie su tali persone e sui loro incontri con il camion. Il manga è stato lanciato sulle riviste Ciao Deluxe e Ciao Deluxe Horror della Shogakukan nel 2012. L'11esimo volume del manga è uscito nell'aprile 2021.

La serie ha ispirato un adattamento anime in rete sul canale YouTube ufficiale della rivista Ciao di Shogakukan nell'aprile 2021. La serie è ancora del tutto inedita in Italia ed anche il suo autore non è molto noto in Giappone poiché ad oggi risulta essere stato in attività solo su questa serie dalla produzione molto lenta anche in Madrepatria.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.