giovedì 18 aprile 2024

Termina lo spin-off Elevator Orite Hidari

Il creatore del manga Miki Aihara ha rivelato martedì che il manga spin-off Elevator Orite Hidari: Five to Nine Next Door terminerà con il suo prossimo capitolo. Aihara ha lanciato tale spin-off su Flower di Shogakukan nel settembre 2020. La serializzazione è stata lanciata sulla rivista Cheese nell'ottobre 2020. La Shogakukan ha pubblicato il secondo volume di questo serial manga nell'ottobre 2022.

Il manga è incentrato sul nuovo ma in difficoltà, manager di 28 anni di una casa condivisa. Il manga originale From Five to Nine è incentrato su Junko Sakuraba, docente di 27 anni in una scuola di conversazione inglese senza fidanzato. I suoi genitori le organizzano un colloquio di matrimonio con un uomo che si scopre essere un monaco buddista. Tuttavia, Junko non ha intenzione di diventare la moglie del tempio.

Pertanto si rifiuta di fare l'intervista. Poco dopo, l'uomo si iscrive per diventare suo discente privato. Aihara (Honey Hunt, Hot Gimmick, Tokyo Boys & Girls) ha lanciato la serie in Cheese nel gennaio 2010 dopo aver pubblicato un one-shot nel 2009 e lo ha finito nel marzo 2020. Shogakukan ha pubblicato il sedicesimo ed ultimo volume del manga nell'aprile 2020. Il manga ha ispirato un anime nel 2015.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.