giovedì 18 aprile 2024

Si conclude il manga Shokei Shōjo no Virgin Road

L'ottavo numero di quest'anno della rivista Young Gangan di Square Enix ha rivelato venerdì che l'adattamento manga di Ryō Mitsuya della serie di light novel The Executioner and Her Way of Life (Shokei Shōjo no Virgin Road) di Mato Satō e Nilitsu terminerà nel prossimo numero della rivista programmata in uscita il 19 aprile 2024.

Mitsuya ha lanciato il manga su Young Gangan nel giugno 2020. La Square Enix ha pubblicato il sesto volume solo nell'agosto 2023. Yen Press ha ottenuto in licenza il manga e descrive la storia: I Perduti sono stranieri di un altro mondo che nessuno ha mai sentito parlare detto “Giappone”. Questi vagabondi sono stati associati a catastrofi.

Esso sono già noti da molti anni e il solenne compito di sterminarli senza rimorsi è di Menou, il giovane boia. Ma quando la sua missione viene complicata da una ragazza di nome Akari che rifiuta di morire, Menou inizia un viaggio per trovare qualcosa in grado di uccidere un immortale che insiste a viaggiare con il suo potenziale assassino!

SB Creative ha pubblicato il primo volume dei romanzi a luglio 2019 e il nono volume è stato spedito il 14 gennaio. I romanzi hanno vinto il primo premio ai GA Bunko Awards nel 2018. La serie di romanzi ha ispirato un anime televisivo presentato in anteprima nell'aprile 2022. HIDIVE ha trasmesso l'anime in streaming mentre veniva trasmesso.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.