Grendizer U: il nuovo Goldrake seppellito da contenuti lgbt e detestato dai vecchi fan

Grendizer U, nuovo anime dedicato a Ufo Robot Grendizer ovvero Atlas Ufo Robot ovvero ancora Goldrake, come è comunemente noto a tutti i fan, ha scontentato tutti, ma proprio tutti!

E' difficile creare un prodotto in grado di raccogliere le critiche da parte di quasi tutto il pubblico poiché per precisa scelta degli autori, questo è un Goldrake adattato ai tempi di oggi, tempi moralmente degradati e degradanti aggiunto io. 

Nulla a che fare con il Goldrake originale. Al di là dei contenuti woke, lgbt, gender e altro che oggi gli editori per compiacere la narrazione dominante della masso-finanza infilano ovunque (salvo lamentarsi che la gente scappa dalle sale), è il prodotto che fa rabbrividire anche solo dal trailer che si vede sopra. 

Ma che c@zzo è? Boh... né si capisce cosa pretende di fare oggi Go Nagai che avranno di certo riempito di soldi per avere il suo nome su questa ciofeca. 

Il pubblico abituato all'originale ha già fatto intendere che non si metterà in fila per vedere questa schifezz@. 

Il pubblico dei tempi d'oggi, abituato agli anime realizzati con le tecniche moderne, potrebbe in teoria interessarsi ma non oltre la misura dell'interesse che manifestano per ogni nuovo anime in uscita.

Era davvero così difficile realizzare un nuovo Goldrake 2 con gli stessi presupposti del gioiello del 1975? 

Magari una storia in cui il figlio di Vega ha formato una grade armata spaziale per invadere la Terra e vendicarsi di Actarus?

Nessun commento: