Tom Brevoort annuncia grandi eventi mutanti per quest'anno e un gran crossover nel 2025!

Come sta andando la rifondazione mutante (l'ennesima...) di Tom Brevoort, il nuovo supervisore generale (o group editor) delle serie degli X-Men?

Anche se è presto per dirlo, poiché le nuove serie inizieranno tra un paio di mesi negli Usa, dalle indiscrezioni filtrate già si sa che sarà un ritorno alle origini, all'essenza degli X-Men.

Rispondendo ad un fan su Substack, Brevoort ha fatto sapere di avere già steso la programmazione dei tre nuovi titoli principali fino alla fine dell'anno con un crossover. 

Il 2025 sarà ancora più ricco di novità con una saga che uscirà a marzo, un progetto speciale a maggio, un one-shot chiave per giugno e un grande x-evento verso ottobre. 

Il primo capitolo del nuovo inizia è uscito un paio di giorni fa con lo speciale gratuito rilasciato per il Free Comic Book Day con la primissima storia scritta da Gail Simone con i disegni di David Marquez.

Tutto questo in Italia si vedrà in autunno con una messe di nuovi albi e volumi (soprattutto cartonati) con cui Panini vi spennerà per bene... 

Io vi consiglio di seguire solo la nuova serie degli X-Men che apparirà sul mensile de Gli Incredibili X-Men... 

Nessun commento: