In arrivo DC vs. Vampires: World War V di Matthew Rosenberg!

Marvel e DC Comics si copiano a vicenda da sempre ma negli ultimi anni la tendenza è stata così netta che ormai lanciano eventi simili nello stesso mese. E così mentre la Casa delle Idee si concentra su Blood Hunt, evento legato al mondo dei vampiri Marvel, la DC propone un altro capitolo della saga dei suoi vampiri con DC vs. Vampires: World War V, ovvero la Quinta Guerra Mondiale dei Vampiri!

Sarà una maxiserie di dodici numeri in uscita dal 14 agosto 2024 di Matthew Rosenberg e Otto Schmidt e che completa il quadro delle precedenti maxiserie DC vs. Vampires e DC vs. Vampires: Total War. Naturalmente, le vicende che vedono la lotta tra la regina dei vampiri Barbara Gordon e le forze di resistenza della Terra dirette da Freccia Verde avranno luogo in una Terra alternativa.

Questo materiale sarà presentato in Italia il prossimo anno in volumi cartonati dalla Panini Comics, anche se io vi consiglio di seguire questo evento negli albi in lingua originale, come si conviene a veri collezionisti di comics Usa.

Nessun commento: