sabato 21 maggio 2022

Peter Parker: cosa è ridotto a fare per campare

Tra pochi giorni uscirà nei comic shop Usa il n. 2 della nuova serie di Amazing di Zeb Wells e John Romita Jr. Ma no, questa sera non vi parlerò ancora di quanto sono brutti i disegni del figlio di Romita Sr bensì delle ultime novità che stanno facendo parecchio discutere i lettori americani. Le basi saranno sempre le stesse: Peter sarà come al solito uno sfigato ai massimi e lavorerà per il suo peggior nemico.

E cioè Norman Osborn. Peter l'ha combinata grossa, nessuno vuole aiutarlo ma Norman gli deve un favore e con le spalle al muro, sarà costretto a riscuoterlo per tirare avanti. No, non lo metterà a fare lo scienziato o il criminale. Norman gli affiderà l'incarico di badare ai suoi nipoti. Sono queste cose che rendono straordinaria la serie di Spider-Man e dico sul serio. Il mondo di Spider-Man è anche questo.

Un macabro modo di Norman di umiliare Peter? Dall'albo gratuito Spider-Man/Venom diffuso al FCBD sappiamo che Dylan Brock ha consegnato a Normie un simbionte per diventare la nuova versione del Red Goblin. E tutto questo quando sarebbe avvenuto? Mentre Peter non lo stava sorvegliando? Queste storie arriveranno in Italia dopo l'estate a partire da L'Uomo Ragno n. 801 per Panini Comics.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.