Cerca

Post più letti

Black Adam avrà la sua testata regolare a giugno e lo sceneggiatore Christopher Priest ha parlato di ciò su cui sta lavorando, precisando che il personaggio avrà un look molto diverso dal solito. Ai disegni ci sarà il collaudato Rafa Sandoval che promette il massimo con Irvin Rodriguez alle cover. Su Black Adam, Priest ha detto: se un ragazzo che ha più di 5000 anni esistesse davvero e fosse a capo di un regno situato in una regione molto turbolenta, come sarebbe in realtà? 

Un cattivo puro come Dracula. Quello che stiamo cercando di fare è costruire una visione sfumata di questo modello e oggi è qualcuno, ma deve fare anche i conti con la sua mortalità e la sua eredità. Ogni passo che compie verso la redenzione causa fratture all'interno del suo stesso Paese. Questo è il momento ideale per un personaggio con l'approccio di Black Adam. Per ora sarà una maxiserie di dodici numeri che narrerà di un Black Adam molto più debole del solito.

La sua volontà resterà indomabile mentre si porrà alla ricerca di un successore che dovrà guidare il Kahndaq. Ha detto il disegnatore Rafa Sandoval, uno dei miei preferiti in assoluto: sono da sempre un fan di Black Adam e di tutto quello che riguarda il mondo di Shazam. Una delle cose che ho sempre voluto fare è disegnare un cattivo di tipo carismatico come Adam, che per questo è perfetto. E' la prima volta che lavoro con Christopher Priest, un grande partner creativo.

Posted by at maggio 21, 2022
Categories: Labels:

0 comments:

Categorie

Visualizzazioni totali

 
>