Cerca

Post più letti

Da molti mesi il personaggio di Wonder Woman è in fase di rilancio negli Usa grazie all'operato di autori che stanno apportando grandi novità. Ad esempio, nella serie Wonder Woman Evolutions (vol. 1) n. 7, scritto da Stephanie Phillips, si vede il misterioso dott. Hill fare degli esperimenti su uno dei più pericolosi nemici di Diana Prince, la temibile Silver Swan. I disegni sono dell'italiano Stefano Raffaele.

Quello che Hill sta facendo è terribile: attraverso naniti iniettati nel suo corpo, conferirà alla feroce criminale un nuovo aspetto e nuove abilità. Lo scienziato sghignazza tra se e se riflettendo sul fatto che in generale la nanotecnologia viene impiegata in campo medico ma chi lo fa non si è reso conto delle potenzialità di questi sistemi e di ciò che possono davvero ottenere. Non è questo l'aspetto peggiore.

Hill sta facendo tutto ciò per conto del governo degli Usa che vuole usare i supercriminali in attività clandestine. Silver Swan, però, si ribella e attacca i funzionari federali presenti mentre lo scienziato si è convinto che quella violenza è necessaria per far fare alla umanità un salto evolutivo. Wonder Woman, intanto, ha i suoi problemi con le macchinazioni di Hill sulla sua mente. Una serie imperdibile.

Posted by at maggio 21, 2022
Categories: Labels:

0 comments:

Categorie

Visualizzazioni totali

 
>