Cerca

Post più letti

Povero Thanos, che brutta figuraccia che hai rimediato in Eternals (vol. 1) n. 12 di Kieron Gillen e Esad Ribic. Nella attuale run in corso su questa serie, Thanos sta cercando di distruggere la Terra mentre Eterni e Vendicatori si trovano ai ferri cortissimi. Ad un certo punto, arriva la notizia che Thanos ha fatto irruzione a Titanos, una delle sei città degli Eterni inaccessibili agli eroi più potenti della Terra. 

Gli Eterni si congedano dalla lotta per concentrarsi su Thanos, che almeno all'inizio ha gioco facile contro di loro, almeno fino a quando non si imbatte in Druig. Quando sta per assestare a questi un colpo mortale si attiva un congegno di sicurezza costruito per fare fronte alle minacce da giorno del giudizio e il titano folle viene inviato nel flusso temporale. Sersi avvisa quindi i suoi compagni dell'esito.

Questi eventi fungono da preludio al crossover Giorno del Giudizio che vedrà coinvolti Eterni, Vendicatori e X-Men con un preludio che sarà pubblicato su uno speciale il 13 luglio e seguito una settimana dopo dal primo capitolo della saga ma ciò non toglie, comunque, che Thanos rimedia una pessima figura, messo nel sacco in una maniera plateale. Una bella storia, tutto sommato, per un marvel-fan.

Posted by at maggio 31, 2022
Categories: Labels:

0 comments:

Categorie

Visualizzazioni totali

 
>